top of page
Nel cuore di via Marghera
Nel cuore di Via Marghera, al civico 31, troverete Curiosità Home, uno spazio dedicato al mondo del design e dell’architettura d’interni. Nato negli anni ‘60 dall’estro e dalla passione di Anna Prosperi, arredatrice per vocazione, donna curiosa di tutto ciò che è avanguardia e con un intuito particolare per le nuove tendenze, destinate a un pubblico attento ed esigente.
Curiosità Home si è evoluto nel tempo sino a divenire, sotto la direzione di Andrea Angelini, un luogo dalle mille sfaccettature. Varcare la soglia del nostro showroom di design è come intraprendere un viaggio attraverso il tempo: percorso il suggestivo cortile di una casa di ringhiera di fine ‘800, vi ritroverete in un loft caratterizzato da una cupola in vetro dalla quale si scorge il cuore dell’edificio entro cui è ospitato.
Andrea Angelini
Conclude gli studi di interior design e architettura all’età di 25 anni presso l’IDI, Interior Design Istitute di Milano. Prima di iniziare la sua carriera professionale trascorre un periodo a Parigi, presso Nobilis, prestigioso marchio francese, con lo scopo di approfondire la propria conoscenza nel settore dei tessuti e arredamento.
Nel 2003 inizia la collaborazione con Curiosità di Anna Prosperi, pioniera da trent'anni nel mondo del gioiello, oggettistica e arredi, sapientemente selezionati in tutto il mondo, grazie alla sua intuizione e sensibilità nell'anticipare le tendenze.
Andrea Angelini, nel 2011 prende la direzione dello studio portando tecnologia e innovazione, trasformando "Curiosità" in quello che attualmente è conosciuto come Curiosità Home, una nuova realtà milanese che firma numerosi progetti di interior design, sia in Italia che all’estero. Curiosità Home, da showroom si trasforma in uno spazio creativo e immaginativo dove si concretizzano progetti esclusivi.
Privacy Area I © 2024 - Curiosità Home - Via Marghera, 31, 20149 Milano - P.Iva 01063570152
bottom of page